Pesto genovese senz'aglio - 180 g
Pesto genovese senz’aglio – 180 g

Pesto genovese senz’aglio – 180 g

5,90€

Il Pesto senz’aglio Cuvea è realizzato per gli amanti del pesto che non gradiscono il gusto dell’aglio. Ingredienti di qualità come Basilico Genovese DOP, Grana Padano D.O.P., pinoli e olio evo per il nostro pesto.

IN CUCINA Eccezionale per accompagnare qualsiasi tipo di pasta e per rendere più gustoso il minestrone. Ottimo anche per spalmare sui crostini e per accompagnare piatti di carne.

🚛 Spedizioni in Italia in 24-48h / Europa da 15,99€ in 3-4 gg

Olio extra vergine di oliva 40%, Basilico Genovese DOP 28%, anacardi, siero di latte in polvere, preparazione a base di formaggio (formaggio, siero di latte in polvere, sale, sale di fusione), sale, fibra vegetale, Grana Padano D.O.P.(latte, sale, caglio, lisozima: proteina naturale estratta dall’uovo), pinoli, correttore di acidità: acido citrico. Conservante: sorbato di potassio.

Peso netto: 180 g

Shelf-life 18 mesi

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da luce e fonti di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero ricoperto d’olio.

Prodotto e confezionato in via Pellegrini 93, 18021 – Borgomaro (IM)

Informazioni aggiuntive

Peso 0,35 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.