Carrello 0 Prodotto Prodotti (0)

La nostra famiglia, la nostra azienda

"</div

L’azienda agricola Cuvea nasce dalla voglia (in dialetto ligure "cuvea") di due giovani sposi di seguire la passione per la propria terra attraverso un’iniziativa capace di far conoscere i sapori autentici della Liguria.

Così nel 2010 Sira e Luca Gastaudo decidono di trasformare i due ettari di uliveto familiare in una piccola azienda agricola con l’obiettivo di produrre un eccellente olio extravergine di sola oliva taggiasca.

A fianco della produzione in edizione limitata di olio taggiasco, l'azienda ha deciso di ampliare la sua offerta proponendo salse, vini e dolci che rappresentano l’eccellenza della Riviera di Ponente.

La nostra filosofia

La nostra attività si basa su alcuni valori fondamentali che riassumono il nostro modo di vivere:
la famiglia, l'amore per il territorio e la ricerca della qualità.

Innanzitutto la famiglia in quanto l'azienda, fortunatamente, ci permette di lavorare insieme secondo uno stile di vita umanamente sostenibile. In secondo luogo, l'amore per la nostra terra invece ci ha spinto a creare quest'attività che ha lo scopo di far scoprire le eccellenze gastronomiche della Riviera Ligure.

Infine il nostro caposaldo: la qualità che offriamo incondizionatamente ai nostri clienti producendo le prelibatezze della tradizione ligure con ingredienti di primissima scelta, naturali e genuini (da qui la scelta di proporre solo prodotti senza conservanti e senza coloranti).

L 'impegno per l'ambiente

"La nostra azienda si impegna attraverso piccoli gesti, basati sulla cultura del riciclo e del recupero di materiale ad un consumo maggiormente sostenibile delle nostre risorse."

Luca Gastaudo, titolare di Azienda agricola Cuvea

Galleria Immagini

  

Volete venire a vedere dove nasce l'olio Cuvea?

Chiamateci al 349 4010735 o scriveteci un'email a info@cuvea.com

Saremo felici di organizzarvi su appuntamento un tour fra i nostri uliveti e una visita al nostro locale di imbottigliamento.